FocusPrimo Piano

Nainggolan sale, Vidal a picco: Inter, Conte decisivo? 2 bad boy, un talento

Nainggolan e Vidal sono due centrocampista in orbita Inter, ma in due situazioni opposte nelle dinamiche nerazzurre. L’ex Roma potrebbe tornare nella Beneamata a fine stagione, mentre il cileno è sempre più lontano. Di seguito le ultime novità e la situazione attuale

CHI SALE, CHI SCENDELe recenti parole di Piero Ausilio hanno riaperto parzialmente una porticina per un ritorno all’Inter di Radja Nainggolan. Il belga si è separato dai nerazzurri dopo problemi fisici e soprattutto ambientali/caratteriali, ma dopo un grande anno a Cagliari, la situazione potrebbe essere differente. Il calciatore piace a Conte dai tempi del Chelsea, ma la Beneamata lo riaccoglierà? Sicuramente ad oggi è molto più lontano Arturo Vidal. Il cileno, per sua stessa ammissione, è totalmente concentrato sul Barcellona. Bollettino a centrocampo, chi sale e chi scende: King Arturo a picco, ritorno di fiamma del Ninja? Di sicuro, Sandro Tonali piace proprio a tutti. Non sarà un’alternativa ai due bad boy, ma di sicuro un talento su cui l’Inter è attiva e che non vuole farsi scappare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.