Focus

Mulattieri oro Inter, il futuro va pianificato con attenzione

Samuele Mulattieri sta vivendo una vera e propria stagione da protagonista. Sia con la maglia del Frosinone che con quella della nazionale Under 21. Lo ha dimostrato anche nella gara di ieri, con una doppietta alla Serbia. Ora l’Inter deve pianificare il suo futuro attentamente.

ORO NERAZZURRO – Samuele Mulattieri continua a segnare. Non soltanto con la maglia del Frosinone, dove le sue dieci reti stanno contribuendo alla cavalcata dei ciociari verso la Serie A, ma anche in nazionale. Nella gara di ieri, infatti, l’attaccante è stato il vero e proprio protagonista dell’amichevole dell’Italia Under 21 contro la Serbia, che ha visto proprio Mulattieri trovare la doppietta personale e fissare il risultato sul 2-0 (vedi articolo). Tra l’altro ai danni di Filip Stankovic, altro giocatore di proprietà dell’Inter e ieri in campo come portiere titolare.

PROSSIMI PASSI – È innegabile: l’Inter ha un altro giovane interessante per le mani. Proprio per questo ora bisogna valutare i passi migliori per il futuro di Samuele Mulattieri. Riportarlo in nerazzurro la prossima stagione non sarebbe di certo la mossa migliore. È vero che l’attacco dell’Inter non è dei migliori, ma il rischio è quello di chiudergli lo spazio necessario per proseguire nel suo percorso di crescita. Come già successo a giocatori come Sebastiano Esposito Martin Satriano. Mulattieri potrebbe – in caso di promozione ormai quasi certa – restare anche un altro anno a Frosinone, dove un altro ex nerazzurro come Andrea Pinamonti si era messo in mostra. Una stagione in Serie A per farsi le ossa e giocarsi un futuro posto nell’attacco nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.