FocusPrimo Piano

Lukaku alla Roma: ecco tutti i buoni motivi per rifiutare a tradimento l’Inter

Lukaku è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma in prestito dal Chelsea. Oltre che ex Inter, l’attaccante belga diventa a tutti gli effetti un avversario in Serie A, pur non vestendo la maglia delle principali rivali nerazzurre (Juventus o Milan, ndr). Ancora oggi tanti interisti si interrogano sui reali motivi che hanno spinto il loro ormai ex idolo a rifiutare a tradimento l’opzione nerazzurra al termine del Lukaku-bis. Così abbiamo provato a cercare le risposte e…

Error 404 - La pagina non può essere trovata

PS: Se davvero cercate e/o pensate esistano dei buoni motivi per comportarsi come Romelu Lukaku con il mondo Inter, le domande vanno rivolte al diretto interessato. Nella speranza che ci siano delle risposte adeguate e motivate (anche a livello personale per l’uomo, perché non può essere essere ridotto tutto alla sfera “professionale” del calciatore). Ribadendo che non si parla solo di calcio in questo caso. Per il momento vince la “fuga” in silenzio e si può finalmente voltare pagina. E va benissimo così. Da questo momento Lukaku non è più solo un ex Inter ma anche un avversario a tutti gli effetti. La Roma giallorossa è una grande piazza, che merita rispetto e non altre uscite di scena cinematografiche (dopo una stagione da ospite strapagato?). Good luck, eh!

Vi aspettavate di vedere Lukaku alla Roma? Fatecelo sapere nei commenti sui canali social di Inter-News.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.