Focus

Lukaku ha perso la sua spalla preferita, Lautaro Martinez in crisi

Lautaro Martinez sta faticando a trovare la sua migliore condizione. L’argentino è in un periodo difficile in cui non trova la via del gol.

PROBLEMI DI COPPIA – Una certezza di Lukaku nella sua esperienza in nerazzurro era la sua spalla in attacco. La coppia con Lautaro Martinez è sbocciata in modo naturale, all’improvviso, ed è diventata il riferimento di tutta la squadra. Ultimamente però qualcosa si è inceppato. In particolare proprio il suo partner preferito, il numero 10.

ALTI E BASSI – Il Toro in questa stagione sta faticando a trovare continuità di rendimento. Va piuttosto a fiammate. Ci sono periodi in cui è produttivo, trova giocate e pure gol. Magari in serie. E altri in cui quasi sparisce. Non solo alla voce gol, ma anche anzi soprattutto nel gioco. Non riesce a dialogare coi compagni, non prende falli, non difende palla. Tutto diventa molto approssimativo, apparentemente difficile. Così esce presto dalle partite. E si innervosisce. Dall’ultima sosta l’argentino è chiaramente nella seconda situazione.

GIOCA O NO? – L’ultima rete firmata Lautaro è del 22 novembre, nel 4-2 col Torino. Da quel momento ben cinque partite senza trovare la via del gol. Un fatto non usuale, che porta dei dubbi a Conte nelle sue scelte. Come gestire l’argentino? Lui vorrebbe giocare sempre e col Cagliari ha un certo feeling. Ma Alexis Sanchez sembra essere nettamente più in forma e forse pure più utile alla squadra in questo momento. Intanto le partite passano. E Lautaro Martinez la crisi non se l’è ancora scrollata di dosso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.