Focus

Lautaro Martinez, Cagliari avversario dolce ed amaro: i precedenti

Lautaro Martinez, domenica, dovrebbe scendere in campo in Cagliari-Inter (qui le ultime). Il rapporto dell’argentino con la squadra sarda, in Serie A, è dolceamaro. I precedenti

PRECEDENTI – Lautaro Martinez ha un rapporto dolceamaro con il Cagliari. I sardi, infatti, sono la vittima preferita dell’argentino in Serie A: quattro le reti dell’argentino in altrettante sfide. La particolarità è che, le reti, sono arrivate tutte di testa. Con i sardi, quindi, il numero 10 nerazzurro si esalta ed è una vera e propria sentenza. Ma contro il Cagliari è arrivato, forse, uno dei momenti più bassi dell’esperienza di Lautaro Martinez in nerazzurro: nella sfida dello scorso campionato, infatti, arrivò l’espulsione con conseguente squalifica. Fu l’inizio del periodo più amaro del giocatore in nerazzurro.

RISCATTO – Lautaro arriva, alla sfida contro il Cagliari, con un bottino di tutto rispetto: già cinque gol e due assist in campionato. L’Inter deve riscattare l’eliminazione in Champions League: il primo passo per farlo è vincere a Cagliari e continuare la striscia positiva aperta in campionato, dove i nerazzurri sono reduci da tre vittorie consecutive. Con lo scudetto unico obiettivo rimasto, è lecito attendersi un pronto riscatto da parte degli uomini di Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh