Enzo Bucchioni Bucchioni: “Inter delusione in Champions League. Conte? Mi sembra…”Filippo Miosi2020-12-11T14:57:31+01:00
Condividi questo articolo
Enzo Bucchioni, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio” ha parlato dell’Inter ed in particolare dell’eliminazione dei nerazzurri in Champions League. Una battuta, infine, su Antonio Conte
DELUSIONE –Queste le parole di Enzo Bucchioni: «L’Inter? Delusione in Europa. Le due partite contro lo Shakhtar Donetsk sono state imbarazzanti. Anche la partita d’andata contro il Borussia Monchengladbach è stata negativa, i nerazzurri hanno dilapidato il vantaggio. Conte? Strano quello che sta accadendo. Comunicativamente è stato sempre deciso, mi è sempre piaciuta la sua franchezza. Ma quando la comunicazione rasenta la maleducazione non ci sto. Lo vedo diverso, è andato oltre. È stato incapace di cambiare la partita, mi sembra un po’a disagio».
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.