Focus

Lukaku il grande assente: la conferma all’Inter passa dal Napoli e non solo

Lukaku è tornato in campo nel mese di dicembre disputando le amichevoli contro Reggina e Sassuolo, siglando un gol contro i calabresi. Il belga, che al Mondiale si è visto pochissimo (e male), sta cercando di recuperare la miglior forma per una seconda parte di stagione da protagonista. A che punto siamo in vista di Inter-Napoli?

GRANDE ASSENTERomelu Lukaku è stato il grande assente dell’Inter nella prima parte di stagione, per via di un infortunio con conseguente ricaduta che lo ha tenuto lontano dai campi praticamente fino ai gironi dei Mondiali in Qatar, dove si è visto pochissimo. Il numero 90 nerazzurro ha iniziato a mettere minuti nelle gambe contro Reggina e Sassuolo, siglando anche una rete contro i calabresi (vedi highlights). L’obiettivo adesso è quello di ritrovare la miglior forma nel minor tempo possibile, sia dal punto di vista fisico sia mentale dopo la delusione in Qatar.

Lukaku, la permanenza a Milano passa dalla seconda parte di stagione: una priorità

COME RIAVERLO? – Lukaku, che in Inter-Napoli il 4 gennaio scenderà molto probabilmente in campo dal 1′ al fianco di Edin Dzeko, è ancora lontano dall’attaccante che tutti abbiamo imparato a conoscere. Simone Inzaghi e la dirigenza l’estate scorsa hanno puntato tutto su di lui e va da sé che la priorità è quella di ritrovarlo. Poi per quanto riguarda il futuro, la permanenza a Milano e tutto ciò che ne consegue c’è tempo. Ma tutto passa dal rendimento che avrà a partire da Inter-Napoli: l’Inter ha bisogno di Lukaku e lui dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.