Focus

Lukaku, importante impedire la convocazione col Belgio: oggi un motivo in più

Riuscire a impedire la convocazione di Romelu Lukaku con il Belgio nella prossima sosta per le Nazionali è sempre più importante. Specialmente dopo la notizia di oggi relativa alla convocazione di Lautaro Martinez e Joaquin Correa nell’Argentina (vedi articolo).

ATTACCANTI DA TRATTENERE – Simone Inzaghi perderà sicuramente Lautaro Martinez Joaquin Correa nella sosta per le Nazionali. E con ogni probabilità anche Edin Dzeko, in attesa di una chiamata dalla sua Bosnia. Ecco perché riuscire a trattenere Romelu Lukaku all’Inter e non mandarlo in Belgio assume tutta un’altra importanza. Certo, in condizioni normali il numero 90 volerebbe a giocare con la sua rappresentativa nei prossimi impegni di Nations League. Ma, viste le condizioni dopo il suo ultimo infortunio muscolare, è importante averlo a disposizione ad Appiano Gentile (vedi articolo).

POSSIBILI RISCHI – Riuscire a lavorare quantomeno con Lukaku in vista del prossimo filotto di partite che vedrà lo scontro con la Roma del primo ottobre e poi quello fondamentale in UEFA Champions League contro il Barcellona, è decisamente fondamentale. Tenendo in considerazione i rischi di una sua convocazione con il Belgio, così come i rischi che Simone Inzaghi dovrà sperare di evitare con gli altri tre attaccanti impegnati nelle rispettive nazionali. In questi giorni stanno uscendo tutte le convocazioni ufficiali, la speranza è che Lukaku possa rimanere a Milano. Quantomeno fino al Mondiale in Qatar.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.