Focus

Le voci su Dybala possono diventare uno stimolo per motivare Sanchez

Le insistenti voci su Dybala potrebbero avere un riverbero su Sanchez. L’argentino infatti a livello tecnico sarebbe il sostituto del cileno. 

SOSTITUTO DAL MERCATO -Le voci di mercato dell’Inter in questo periodo vivono della suggestione legata al possibile arrivo a zero di Paulo Dybala. Un acquisto pesante, in ogni senso. Ma chi gli farebbe posto in rosa? L’Inter non può permettersi di aggiungere l’argentino alla rosa attuale. Sia per un discorso di stipendio che per profilo tecnico il candidato forte è Alexis Sanchez. Un tema non da prima pagina, ma sotteso quello dell’addio del cileno. Che per uno con la sua personalità può diventare uno stimolo.

PUNTO NELL’ORGOGLIO – Sanchez, lo sappiamo, si considera ancora un campione decisivo che dovrebbe giocare sempre. Crede molto in sé stesso, per fare un riassunto. Proprio per questo sentir parlare di un suo rimpiazzo già a marzo, a stagione in corso, senza essere praticamente considerato come risorsa alla pari di chi può arrivare può pungerlo nell’orgoglio. E spingerlo a dimostrare quanto vale ancora sul campo.

RISORSA DA SFRUTTARE – Dybala al momento è una suggestione. Anche arrivasse sarà effettivamente un elemento dell’attacco da giugno. Quindi per la prossima stagione. Scontato da dire, ma meglio ricordarlo. In questa stagione il presente è ancora Sanchez. Averlo motivato per lo sprint finale potrebbe essere una risorsa importante per l’attacco dell’Inter. Il reparto più in difficoltà in assoluto. Proprio lo spauracchio dell’arrivo dell’attuale giocatore della Juventus può essere un fattore. Lo spettro di Dybala darà a Inzaghi il miglior Sanchez?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.