Focus

Lautaro Martinez, leadership al servizio dell’Inter. Con un sogno!

L’Inter sogna in grande. E lo fa anche grazie alla qualità del suo capitano. Lautaro Martinez sempre più nerazzurro: adesso un sogno, poi il coronamento di una carriera in maglia nerazzurra. 

LEADERSHIP – Sempre più Lautaro Martinez. Un’Inter vincente, nonostante due scudetti persi. Perché se da un lato i nerazzurri hanno lasciato e regalato punti nelle ultime due annate, con Simone Inzaghi l’Inter ha comunque alzato uno o due trofei all’anno. L’ultimo in ordine cronologico è arrivato da Riad contro il Napoli nella finale di Supercoppa Italiana. Un tap-in vincente e importante, non solo per Lautaro Martinez ma anche per l’Inter intera che è ripartita dall’Arabia Saudita con l’ennesimo trofeo targato Simone Inzaghi. Il gol segnato ai partenopei, è solo l’ultimo dei tanti dell’argentino che ormai da quasi un anno a questa parte è diventato leader indiscusso di una squadra che ha bisogno del miglior Lautaro Martinez per sognare il ventesimo tricolore e perché no ripetere la stagione dello scorso anno e arrivare in fondo alla Champions League.

SOGNO – Un trofeo ambitissimo per Lautaro Martinez che spera un giorno di poterlo alzare proprio con la maglia dell’Inter. Una Champions League che in casa Inter parla, spesso, spagnolo – con sfumature argentine. Il sogno europeo vive in lui dal primo giorno che mise piede in Europa. A Milano arrivò grazie alla mediazione di un altro storico argentino, Diego Milito. Adesso la voglia di essere grande e ripercorrere le orme di Javier Zanetti, capitano nel 2010 sotto la gestione Mourinho. Ad oggi invece, l’obiettivo dichiarato è lo scudetto con la seconda stella da cucire sul petto. Con il ricordo di Riad e un vento in poppa, l’Inter sfiderà in un mese Fiorentina, Juventus e Atalanta in Serie A per poi fare il rientro in Europa con gli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.