Focus

Lautaro Martinez, da Inter-Pergolettese chiara indicazione post Lukaku

Uno dei tanti spunti su cui si può ragionare dopo la seconda amichevole del precampionato, ovvero Inter-Pergolettese disputatasi ieri ad Appiano Gentile e terminata 10-0, è il ruolo da rigorista nel post-Lukaku. Che spetta ancora a Lautaro Martinez.

RIGORISTA – Lautaro Martinez, in Inter-Pergolettese, ha messo a segno due rigori nel rotondo 10-0 conquistato dai nerazzurri ad Appiano Gentile. Una chiara indicazione su cui, appunto, sarà il rigorista nella scorsa stagione. Un ruolo delicato, da cui possono passare diverse sliding doors di una stagione. E proprio Lautaro Martinez ha sbagliato diversi rigori importanti in carriera, in un fondamentale che non rientra propriamente nelle sue corde. Ne è un esempio la gara dello scorso anno contro lo Spezia. Proprio per questo dopo il non-ritorno di Romelu Lukaku resta il vuoto da colmare.

FONDAMENTALE DA MIGLIORARE – Questo precampionato sarà sicuramente utile a Lautaro Martinez per migliorare nei calci di rigore, come già visto ieri in Inter-Pergolettese. Visto il peso dei calci di rigore, adesso il neo-capitano nerazzurro ha una grossa responsabilità sulle spalle. Ma l’indicazione è chiara: Simone Inzaghi ha pienissima fiducia nel calciatore argentino, leader dell’attacco e della squadra. Nonostante gli errori del passato, adesso Lautaro Martinez deve fare un ulteriore passo avanti nel suo percorso di crescita. Per consacrarsi ulteriormente tra i migliori attaccanti del panorama europeo e mondiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.