MatchPrimo Piano

Inter-Pergolettese 10-0, spazio per tutti. Poker di Lautaro Martinez!

Termina sul punteggio di 10-0 Inter-Pergolettese, secondo test amichevole di questo precampionato dopo il 3-0 contro il Lugano. Ecco quanto successo al Suning Training Centre di Appiano Gentile dopo il primo tempo terminato 4-0.

SECONDO TEMPO – Rivoluzione totale, come prevedibile, nella formazione di Simone Inzaghi: dentro RaduStabile, Darmian, Acerbi, DimarcoMkhitaryanAsllani, Frattesi, Cuadrado, Esposito e Lautaro Martinez. Sebbene i ritmi restino piuttosto bassi, come ci si può aspettare da un impegno precampionato di questo tipo, l’Inter dilaga dopo i quattro gol già segnati nella prima frazione di gioco. Ad aprire le danze nel secondo tempo è Lautaro Martinez, che al 64′ sfrutta un’incertezza del portiere avversario per trovare il tap-in che vale il 5-0. Il gol del 6-0 lo firma Sebastiano Esposito, dopo aver già trovato la rete anche contro il Lugano, con un colpo di testa da calcio d’angolo. Un minuto dopo Federico Dimarco viene abbattuto in area e arriva il calcio di rigore, che Lautaro Martinez trasforma prontamente con un potente tiro che spiazza il portiere.

POKER – Quando la gara sembra avviarsi al termine arrivano anche l’ottavo e il nono gol: il primo dei due lo firma Henrikh Mkhitaryan con un piatto dal limite dell’area, l’altro è quello che vale la tripletta di Lautaro Martinez su invito di Federico Dimarco. A un minuto dal termine va vicinissima al gol la Pergolettese con Vitalucci che dai 60 metri con un pallonetto prova a sorprendere Raffaele Di Gennaro – entrato al posto di Radu – che però riesce a deviare sul palo mantenendo così la porta inviolata. In pieno recupero – concesso per i minuti persi durante il cooling break – Acerbi si guadagna un altro rigore che Lautaro Martinez trasforma, calando così il suo poker personale.

INTER-PERGOLETTESE 10-0

Correa al 19′, Bastoni al 23′, Calhanoglu al 31′, Dumfries al 45’+1, Lautaro Martinez al 64′, al 76 (rig,), all’87’ e al 90’+3 (rig.), Esposito al 75′, Mkhitaryan all’86’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.