Focus

Juventus-Inter, attenzione al trequartista: Brozovic fondamentale

Marcelo Brozovic tornerà con ogni probabilità in campo per Juventus-Inter di domani (vedi articolo), dopo lo stop per il problema al polpaccio rimediato nella partita contro il Liverpool. La sua presenza sarà fondamentale, così come il ruolo del trequartista per Massimiliano Allegri, che dovrà limitare il croato

RUOLI CHIAVE – Tanto di Juventus-Inter passerà dal centrocampo nerazzurro e dalla trequarti bianconera. Proprio in quella zona, infatti, agirà Marcelo Brozovic, al ritorno dopo un fastidio al polpaccio. Si è visto quanto conti per i nerazzurri la presenza del croato, in grado di creare gioco e di dare sempre soluzioni ai compagni grazie alla sua corsa e alle sue qualità. Per questo Massimiliano Allegri dovrà scegliere con attenzione il suo trequartista, in caso di 4-2-3-1. O comunque chi mettere a centrocampo in posizione avanzata per cercare di disturbare l’azione di Brozovic.

Brozovic pedina fondamentale: duello chiave di Juventus-Inter

DUELLO – Come detto, Juventus-Inter si giocherà molto in quella zona di campo. Da una parte sarà compito di Marcelo Brozovic quello di divincolarsi dalle trame avversarie e cercare di dare una sferzata al gioco della squadra, reso difficile dalla sua assenza nelle ultime uscite. Dall’altra sarà compito del trequartista (o chi per lui) quello di provare a ingabbiare il croato. Un duello che si rivelerà sicuramente fondamentali per le sorti della partita. A meno, chiaramente, di sorprese dell’ultimo minuto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.