Focus

Inzaghi, per la prima c’è Darmian. Dumfries titolare alla seconda?

L’Inter ha ufficializzato Denzel Dumfries arrivato dal Psv per 12,5 milioni di euro + 2,5 di bonus. L’olandese è l’uomo scelto da Marotta e Ausilio per sostituire le sgroppate di Achraf Hakimi. Per la prima giornata però Simone Inzaghi punterà ancora su Matteo Darmian. Dumfries contro il Verona?

CERTEZZA DARMIAN – Antonio Conte l’anno scorso ha lanciato (e ha ricevuto risposte concrete), Darmian. L’ex Parma e Manchester United, arrivato tra i mugugni dei tifosi, è stato di fatto l’uomo scudetto con gol pesanti nel finale di stagione e ottime prestazioni. Darmian però non è una prima scelta, lo si è visto anche contro la Dinamo Kiev nell’ultima amichevole. L’esterno è un ottimo rincalzo, utile quando la partita è in ghiaccio perché affidabile ma non un top player nel suo ruolo. Ecco perché l’Inter ha cercato un sostituto di Hakimi sul mercato. Dal Psv è arrivato Dumfries che però, ufficializzato sabato e nuovo nella nostra Serie A, non dovrebbe partire titolare contro il Genoa alla prima di campionato (vedi articolo). Inzaghi infatti, visto anche il ritorno dei tifosi a San Siro, potrebbe pensare seriamente di lanciarlo a gara in corso preferendo l’usato sicuro dal primo minuto, ovvero Darmian. Dalla seconda giornata però contro il Verona, quando Inzaghi avrà allenato Dumfries per due settimane, potremmo già vedere l’olandese dal primo minuto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.