Focus

Inzaghi non aiutato dal calendario: tour de force Inter dopo la sosta

Un calendario complicato e una Champions League da inseguire al rientro dalla sosta. Inzaghi lavorerà sulla testa dei suoi calciatori per eliminare gli errori dopo le ultime due partite casalinghe in Serie A. E il calendario non aiuta certo la sua Inter

CALENDARIO IMPEGNATIVO – Archiviato il pareggio horribilis contro il Bologna, in casa Inter ci si gode i giorni di riposo prima della ripresa dopo la sosta delle Nazionali. Simone Inzaghi ha concesso ai nerazzurri alcuni giorni di pausa per poi ripresentarsi ad Appiano Gentile il prossimo mercoledì senza i calciatori impegnati con le proprie Nazionali. I cinque punti persi con Sassuolo e Bologna nelle ultime due a San Siro in Serie A potrebbero essere pesantissimi sia dal lato sportivo sia da quello mentale. Infatti, alla ripresa della sosta, la Beneamata si ritroverà un calendario non del tutto semplice. Si parte sabato 21 ottobre con il Torino in trasferta. Poi la sfida casalinga di Champions League contro il Salisburgo. Partita importantissima per la testa della classifica. L’Inter arriverà al match europeo con la voglia di continuare la striscia positiva dopo la vittoria – meritata – contro il Benfica. A seguire invece, Inzaghi e i suoi ospiteranno la Roma in casa il prossimo 29 ottobre. Un match che si preannuncia incandescente quello contro i giallorossi visto il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro dopo l’addio. Ad aprire il mese di novembre invece, la trasferta insidiosa contro l’Atalanta il 4. Prima della terza sosta anche la trasferta a Salisburgo l’8 novembre e il Frosinone in casa il 12. Tre settimane impegnative per l’Inter di Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.