Focus

Inter, vietato fare (troppi) conti: l’obiettivo sarà la stabilità entro il 18 aprile

L’Inter si trova alle prese con un malsano countdown, visto il vantaggio di 8 punti in classifica. Da più parti si fanno conti sui punti mancanti per la vittoria finale. Per ora, però, meglio fermare il calendario nerazzurro al 18 aprile.

COUNTDOWN INSANO – Il vantaggio in classifica porta spensieratezza in casa Inter. I punti sul Milan secondo sono 8, sull’Atalanta 10 e sulla Juventus addirittura 15. Ma, grazie agli scontri diretti, il vantaggio aumenta di un punto su ciascuna rivale. E questo porta molti tifosi ad improvvisare conti particolari per avviare un countdown verso la vittoria finale. Ignorando completamente quanto invoca Antonio Conte: da qui in avanti bisognerà parlare solo con i fatti.

CALENDARIO BREVE – Facile e forse retorico ribadire come la partita più importante sia la prossima sul calendario. In questo caso, il recupero col Sassuolo (mercoledì alle 18.45) che riporterà in parità i conti alla voce “partite giocate”. Nel caso dell’Inter, le più importanti sono le prossime due, includendo anche il ritorno col Cagliari (domenica alle 12.30). L’obiettivo più stringente dovrà essere quello di arrivare col distacco inalterato alla sfida col Napoli del 18 aprile (valida per la giornata numero trentuno). Lì inizierà davvero l’ultima parte della stagione nerazzurra. Ma, a prescindere dai risultati, bisognerà continuare a giocare, senza fermarsi a contare.

Inter, vietato fare tabelle dopo il rientro: le tappe del percorso di Conte

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.