Focus

Inter, vietato fare (troppi) conti: l’obiettivo sarà la stabilità entro il 18 aprile

L’Inter si trova alle prese con un malsano countdown, visto il vantaggio di 8 punti in classifica. Da più parti si fanno conti sui punti mancanti per la vittoria finale. Per ora, però, meglio fermare il calendario nerazzurro al 18 aprile.

COUNTDOWN INSANO – Il vantaggio in classifica porta spensieratezza in casa Inter. I punti sul Milan secondo sono 8, sull’Atalanta 10 e sulla Juventus addirittura 15. Ma, grazie agli scontri diretti, il vantaggio aumenta di un punto su ciascuna rivale. E questo porta molti tifosi ad improvvisare conti particolari per avviare un countdown verso la vittoria finale. Ignorando completamente quanto invoca Antonio Conte: da qui in avanti bisognerà parlare solo con i fatti.

CALENDARIO BREVE – Facile e forse retorico ribadire come la partita più importante sia la prossima sul calendario. In questo caso, il recupero col Sassuolo (mercoledì alle 18.45) che riporterà in parità i conti alla voce “partite giocate”. Nel caso dell’Inter, le più importanti sono le prossime due, includendo anche il ritorno col Cagliari (domenica alle 12.30). L’obiettivo più stringente dovrà essere quello di arrivare col distacco inalterato alla sfida col Napoli del 18 aprile (valida per la giornata numero trentuno). Lì inizierà davvero l’ultima parte della stagione nerazzurra. Ma, a prescindere dai risultati, bisognerà continuare a giocare, senza fermarsi a contare.

Inter, vietato fare tabelle dopo il rientro: le tappe del percorso di Conte

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh