Focus

Inter, dal summit odierno due atti da non sottovalutare! Ricordi un anno fa?

Oggi è avvenuto l’incontro tra il management dell’Inter e Inzaghi per valutare la stagione appena conclusa e programmare il futuro. Un anno fa, storia diversa

DUE ELEMENTI − Giornata di incontri e valutazioni in casa Inter. Riunione fondamentale tra i vari vertici nerazzurri per tirare le somme dopo una stagione molto competitiva ma al contempo faticosa. Dal meeting ci sono da registrare due importanti prerogative: la volontà di proseguire con Simone Inzaghi e l’obiettivo dichiarato di continuare a vincere. Due fattori indispensabili per un club come l’Inter chiamato a dare continuità e a crescere e migliorare anno dopo anno.

DIFFERENZE − L’imminente rinnovo di mister Inzaghi – settimana prossima possibile annuncio (vedi articolo) – è una notizia sicuramente non banale e da sottovalutare. Un anno fa praticamente l’Inter vedeva sfaldarsi in un sol colpo il proprio punto di partenza: Antonio Conte. Punto di partenza che oggi invece viene riconfermato con estrema fiducia e soddisfazione da entrambe le parti. Notizia che non può che far felici anche gli stessi giocatori. Il punto di riferimento dello spogliatoio non solo resta ma allo stesso tempo rinnova!

OBIETTIVI − Il secondo elemento scaturito dall’incontro odierno e confermato dallo stesso Steven Zhang (vedi articolo) è la dichiarazione di intenti verso un domani ancora ricco di trionfi e trofei. Lo Scudetto come obiettivo primario. Si tratta di un’altra differenza rispetto ad un anno fa. L’addio di Conte aveva ridotto progressivamente le pretese di competitività, nonostante l’irrefrenabile gioia Scudetto. Oggi questa competitività viene riaffermata a gran voce senza paura e senza esitazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.