Focus

Inter, altra settimana difficile. Udinese, Real Sociedad e bestia nera!

L’Inter ha appena attraversato una delle settimane più difficili della stagione. Dopo Juventus, Benfica e Napoli il tour de force non è però ancora finito. Le prossime tre fanno paura alla squadra di Simone Inzaghi. 

IMPEGNI – Calendario fitto, impegni difficili per la squadra di Simone Inzaghi. L’Inter dev’essere pronta per un’altra settimana ai limiti dell’impossibile. Juventus, Benfica e Napoli in sette giorni non erano abbastanza, adesso i nerazzurri hanno altre tre gare proibitive. Una un po’ meno, anche se la storia dice altro. Si parla ovviamente dell’Udinese, con cui però l’Inter ha già perso punti nella passata stagione. A settembre del 2022 il punto più basso della storia di Inzaghi a Milano.

ALTRI DUE – Martedì arriva al Giuseppe Meazza in San Siro la Real Sociedad. La partita sarà decisiva per il primo posto del gruppo D di Champions League, l’Inter ha solo un risultato su tre: la vittoria. Gli spagnoli non hanno ancora perso nella competizione, ma Inzaghi potrebbe riavere da titolare Alessandro Bastoni. L’ultima partita della settimana, probabilmente la più difficile, sarà con la Lazio allo Stadio Olimpico. Un autentico incubo la trasferta di Roma per il tecnico piacentino, che lì ha perso due volte su due per 3-1. In entrambe le occasioni l’Inter ha subito due gol nei 15 minuti finali, trasformati in ‘guerra‘ per episodi controversi come l’abbraccio ironico e poco apprezzato di Luiz Felipe a Joaquin Correa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.