Focus

Inter Primavera, Iliev continua a splendere: quale futuro per lui?

Nikola Iliev, in assenza di Valentin Carboni, continua a essere il punto di riferimento per la Primavera nerazzurra. Quale sarà il futuro del giovane attaccante bulgaro?

STELLA – L’Inter Primavera sta piano piano risalendo la china. Contro l’Empoli è arrivata la seconda vittoria consecutiva in campionato, che ha portato la squadra di Chivu a quota 14 punti. Molto di questo trend positivo lo si deve a Nikola Iliev. Nell’ultimo match contro i toscani, l’attaccante bulgaro ha contribuito a entrambe le reti con due assist (qui la sua pagella). In campionato, il numero 11 è a quota 3 gol e 3 assist nelle ultime 5 partite, rappresentando l’arma principale dell’attacco nerazzurro. Nelle ultime 7, considerando anche la UEFA Youth League, i numeri diventano ancora più importanti. Sono 7 i gol e sempre 3 gli assist, con una media di un gol a partita. Dati interessanti che pongono delle riflessioni.

FUTURO IN PRIMA SQUADRA? – Al momento per Iliev non è ancora arrivata una chiamata dalla Prima Squadra. Il motivo è presto detto. A occupare un posto nel reparto offensivo come tappabuchi c’è Valentin Carboni. In più, Chivu non può fare a meno del bulgaro al momento, considerato che Carboni è ormai stabilmente convocato tra i “grandi”. Non è escluso che le cose possano cambiare in futuro. Nel frattempo, la Primavera si gode il suo gioiello e se può permettersi di puntare a traguardi importanti, lo deve al suo numero 11.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.