Focus

Inter, Nandez serve per tappare le falle: dopo il suo arrivo più tranquillità

Nandez per l’Inter è un colpo che va a colmare una necessità tecnica. Dopo il suo arrivo quindi si potrebbero aspettare le occasioni.

QUESTIONE DI QUANDO – La telenovela Nandez è ancora in essere. Ogni giorno sembra essere quello buono, eppure ogni giorno si rimanda a quello dopo. Il punto di arrivo a quanto pare non si discute. Resta da capire il quando. A prescindere dal momento preciso, l’arrivo dell’uruguaiano ha una valenza significativa. Perché permetterà all’Inter di vivere il resto del mercato senza ansie.

RISPOSTA ALLA NECESSITÀ – All’Inter in questo momento manca numericamente un esterno destro. Nandez come ormai sappiamo tutti può ricoprire anche quel ruolo. Con la difesa a quattro, con quella a tre, giocando alto o basso. Il suo arrivo quindi in primo luogo andrebbe a colmare una lacuna tecnica. Il che permetterebbe ai nerazzurri di completare la loro rosa. E di mettersi nelle condizioni a quel punto di aspettare il resto del mercato.

ATTESA – I tempi del calciomercato sono dilatati. Il grosso di solito avviene nelle ultime settimane. Con Nandez in rosa l’Inter vivrebbe l’ultimo mese senza ansie. La rosa con lui sarebbe numericamente completa. Si potrebbe quindi aspettare gli extra. Delle ciliegine per migliorare ancora. Non più degli elementi senza cui la rosa avrebbe delle evidenti falle. L’uruguaiano quindi fa rima con tranquillità e attesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.