Focus

Inter, la fascia sinistra è un rebus: tutti i nomi sul taccuino nerazzurro

L’Inter deve sistemare la questione relativa alla corsia di sinistra. Dopo l’addio di Young, serve chiarire il destino di Dimarco e Perisic. In entrata si seguono diversi profili.

CHI PARTEL’Inter vuole rifarsi il look sulla corsia di sinistra. Perso Ashley Young, tornato all’Aston Villa, i nerazzurri cercano un profilo di esperienza che possa fare compiere il salto di qualità alla squadra in quella zona di campo. C’è da chiarire, innanzitutto, il futuro di Federico Dimarco: l’esterno, prodotto del vivaio nerazzurro, è di ritorno dal prestito al Verona, con cui ha disputato un’ottima stagione. Il giovane, però, potrebbe essere ceduto, a fronte di offerte vantaggiose. Da chiarire anche il destino di Ivan Perisic: il croato si è adattato ad un ruolo non suoi per un anno e potrebbe decidere di tornare in Bundesliga, con il placet dell’Inter che ha necessità di tagliare qualche ingaggio pesante (Perisic guadagna circa 5 milioni).

FUTURO – Una volta chiarito il futuro di Dimarco e di Perisic, l’Inter andrebbe sul mercato, alla ricerca di un esterno sinistro utile al gioco predicato da Inzaghi. L’asse più calda porta a Londra, sponda Chelsea: Marcos Alonso è un profilo che certamente può interessare. Lo spagnolo, infatti,  potrebbe rientrare nell’affare Achraf Hakimi, su cui è forte l’interesse del club londinese. Un’altra opzione sul tavolo è quella relativa a Filip Kostic, dell’Eintracht Francoforte. L’ostacolo principale, per il serbo, riguarda il prezzo del cartellino: serviranno non meno di 30 milioni per strapparlo dal club tedesco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.