Focus

Inter-Bologna occasione per le seconde linee, con vista sul mercato

Inter-Bologna di Coppa Italia rappresenta un’occasione per le seconde linee di Inzaghi. Con un’ottica specifica sul mercato di gennaio, che ormai è alle porte.

OCCASIONE DI DIMOSTRARE – Inter-Bologna sarà affrontata con una certa rotazione degli uomini da parte di Inzaghi. E questo si traduce in un’occasione per i giocatori che fino ad ora hanno messo insieme un minutaggio inferiore. Un po’ come era successo in Benfica-Inter. Con però una differenza: la data della partita.

TEST INTERMEDIO – La sfida di Champions League in Portogallo era anche quella un’occasione per le seconde linee. Le cosiddette riserve si trovavano titolari, potendo così dimostrare in campo il loro valore. Al ventinove novembre era una sorta di test generale. Per fare un punto sul potenziale contributo dei sostituti. Arrivati però al venti dicembre, Inter-Bologna apre per forza una finestra sul mercato.

FINESTRA SUL MERCATO – L’Inter ha bisogno delle sue seconde linee. Serve che possano giocare, e dare un contributo di un certo livello. Alcuni giocatori hanno mostrato crescita e passi in avanti. Su altri invece rimangono dubbi e perplessità. Quindi, al netto delle solite risorse limitate, la società a gennaio potrebbe anche cercare di fare qualche cambiamento. Perché poi da gennaio ci si gioca veramente i trofei. La sfida col Bologna quindi diventa l’ultima occasione per fugare i dubbi. E magari chiudere lo spiraglio di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.