Focus

Inter-Bologna, Inzaghi non fa turnover prima della sosta: chiara indicazione

Poco più di un’ora al fischio d’inizio di Inter-Bologna, gara valida per l’ottava giornata di Serie A. Simone Inzaghi ha da poco ufficializzato l’undici titolare che scenderà in campo a San Siro prima della sosta. 

TUTTO CONFERMATO – No al turnover prima della sosta per chi se lo stesse chiedendo, Simone Inzaghi in Inter-Bologna manda un segnale forte a tutto l’ambiente Inter prima della sosta, ma soprattutto dopo una grande vittoria in Champions League contro il Benfica. Alle 15 a San Siro, infatti, scenderà in campo lo stesso undici titolare visto contro i portoghesi, gli stessi giocatori che hanno praticamente dominato tutta la partita, vincendo poi di misura 1-0 in casa. L’obiettivo oggi pomeriggio contro il Bologna sarà chiaramente il medesimo, con la speranza di poter chiudere quanto prima la pratica, così da poter dare spazio poi a partita in corso ai giocatori che prima delle ufficialità erano in ballottaggio, come Matteo Darmian a destra, ma anche Kristjan Asllani davanti la difesa, Stefan de Vrij al centro e Alexis Sanchez in attacco, giusto per citarne alcuni. Comprensibile la scelte di mandare in campo l’undici “migliore” a disposizione, anche se il problema legato alla condizione fisica dei giocatori (soprattutto per quelli convocati dalle rispettive nazionali) è sempre dietro l’angolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.