GiovaniliPrimo Piano

Sampdoria-Inter Primavera 1-1: la banda di Chivu imbattuta (LIVE)

L’Inter Primavera torna in campo in campionato per la partita in trasferta a Bogliasco contro la Sampdoria. Chance concreta di salire al primo posto in solitaria. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale. 

RILEGGI IL LIVE SAMPDORIA-INTER PRIMAVERA 1-1

Succede tutto nel secondo tempo tra Sampdoria e Inter. Segna prima Polli sfruttando l’errore di Maye, poi la pareggia Sarr su calcio di rigore nei minuti finali. I nerazzurri sfiorano la vittoria, ma rimangono comunque imbattuti. 14 punti e primo posto momentaneo in campionato. 

90+4′ FINISCE LA PARTITA! 1-1 TRA SAMPDORIA ED INTER PRIMAVERA

90+3′ Ntanda arriva vicino al gol. Salva Calligaris con una super parata.

90′ I minuti di recupero sono 4.

89′ Fuori Akinsanmiro, torna Zuberek dopo 8 mesi dall’ultima volta.

88′ Ntanda crea il panico nella difesa nerazzurra. Pericolo incredibile per l’Inter che si salva in area di rigore.

86′ OCCASIONISSIMA INTER! Mezza rovesciata di Berenbruch da cross sull’esterno ma la palla esce di poco.

L’attaccante classe 2004 spiazza il portiere con il suo sinistro dopo aver guadagnato personalmente il rigore. Ritorno in grande stile.

83′ GOOOOOOOOOL DI SARR

82′ CALCIO DI RIGORE PER L’INTER! SARR LO GUADAGNA.

79′ Cambi per l’Inter: fuori Cocchi, Di Maggio. Dentro Vedovati, Spinacce e Motta. Sostituzioni anche per la Sampdoria. Dentro Ntanda e Sassarini, fuori Valisena e Lemina.

77′ TORNA L’INTER PERICOLOSA! Cross di Quieto, Akinsanmiro non arriva per un soffio a porta vuota con la testa.

74′ Sarr viene clamorosamente ammonito per simulazione in area di rigore.

71′ Valisena viene ammonito per la trattenuta su Akinsanmiro.

70′ Tiro da calcio d’angolo dell’Inter, ma niente da fare. Nessun pericolo per il portiere della Doria.

65′ Aidoo e Lemina si scontrano ginocchio a ginocchio. Entrambi a terra doloranti.

Conti ruba palla a Maye, che si mette davanti alla palla con il fisico facendosi però aggirare dal centrocampista. Cross in mezzo per Polli che a porta vuota non può sbagliare.

63′ GOL DELLA SAMPDORIA!

61′ Lemina porta a spasso Aidoo, il giocatore dell’Inter lo trattiene per non farlo scappare e viene ammonito.

59′ Berenbruch entra per Kamate. Cambio sorprendente per Chivu.

58′ Di Maggio crossa dalla destra ma colpisce solo il portiere.

53′ Ritmi bassissimi in campo. La Sampdoria fa possesso nella propria metà campo, l’Inter aspetta ancora.

48′ Sarr scappa in velocità, Del Rio incredibilmente fischia fallo all’attaccante piuttosto che al difensore Buyla.

47′ Comincia anche il riscaldamento dei ragazzi in panchina. Non convince la prestazione dell’Inter, Chivu pensa ai cambi.

46′ Comincia il secondo tempo!

Brutto primo tempo al Tre Campanili di Bogliasco. Poche, pochissime emozioni durante la partita. Sarr lavora bene, ma dagli esterni non arrivano i soliti rifornimenti. Kamate e Quieto in difficoltà, forse le partite consecutive si fanno sentire. A fra un quarto d’ora per il secondo tempo in LIVE di Sampdoria-Inter Primavera.

45′ FINISCE IL PRIMO TEMPO! 0-0 TRA SAMPDORIA E INTER

41′ OCCASIONE INTER! Kamate di testa fa la sponda per Sarr che viene anticipato dal difensore in area piccola.

38′ Possesso nettamente a favore della Sampdoria, che controlla questo momento della partita. Inter tutta dietro la linea della palla.

35′ Lemina sbaglia clamorosamente la giocata ancora in contropiede. Stankovic lo riprende con una corsa di 50 metri. Fondamentale!

33′ Maye fa un erroraccio in impostazione. Riparte la Sampdoria in contropiede ma Bovo recupera e chiude molto bene.

28′ Inter in leggera difficoltà. La Sampdoria prova a spingere ma c’è ancora tanto equilibrio.

23′ Di Maggio ammonito. Arriva il primo cartellino per l’Inter. 

21′ Primo tiro della Sampdoria verso la porta. Cocchi respinge il pericolo con un buon posizionamento.

17′ La Sampdoria cerca di abbassare i ritmi imposti dall’Inter. I nerazzurri corrono e non poco, a centrocampo i calciatori sono in palla.

13′ Che spettacolo l’Inter. Di Maggio e Sarr concludono un uno-due in area, il centrocampista crossa ma Langella anticipa Kamate sul secondo palo.

11′ OCCASIONE INTER! Bovo spizza di testa da calcio d’angolo sul primo palo e sfiora la rete.

9′ Langella viene ammonito. Kamate scappa sulla fascia, il difensore della Sampdoria ferma irregolarmente l’esterno.

8′ Palla di Stankovic sublime per Cocchi. Lancio di 50 metri che mette in difficoltà la difesa della Sampdoria. Niente da fare però per la squadra di Chivu.

6′ Buyla ferma Kamate in volata. Si sarebbe potuto trovare davanti al portiere.

5′ Grande sprint dell’Inter fin dai primi minuti. I nerazzurri pressano alti e recuperano palla in fretta.

13.00 Inizia la partita!

12.45 La squadra di Chivu viene da 7 risultati utili consecutivi. Anche in UEFA Youth League sono arrivati due pareggi piuttosto beffardi. La Sampdoria non vince dal 17 settembre e ha raccolto un punto nelle ultime due partite.

12.30 L’Inter Primavera non ha ancora mai perso in campionato. 4 vittorie e un solo pareggio, 13 punti e primo posto condiviso con il sorprendente Milan di Ignazio Abate. Oggi match molto importante con la Sampdoria al Tre Campanili di Bogliasco. Di seguito le formazioni ufficiali della sesta giornata:

Sampdoria: Scardigno, Valisena, Pellizzaro, Conti, Chilafi, Lemina, Alesi, Polli, Porzi, Langella, Buyla. A disposizione: Gentile, Porcu, Uberti, Pozzato, Leonardi, Ntanda, Costantino, Meloni, Devic, Ventre, Cavallaro. Allenatore: Sassarini.

Inter: Calligaris, Cocchi, Stankovic, Bovo, Di Maggio, Sarr, Kamate, Quieto, Maye, Aidoo, Akinsamiro. A disposizione: Raimondi, Motta, Berenbruch, Stante, Guercio, Vedovati, Zuberek, Spinaccè, Ricordi, Miconi, Mazzola. Allenatore: Chivu

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Sampdoria-Inter Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.