FocusPrimo Piano

Inter a Lecce in emergenza totale. Inzaghi, piano rotazioni saltato

Il piano delle rotazioni di Simone Inzaghi è saltato con le notizie degli ultimi giorni. Diverse importanti assenze per l’Inter, che gioca a Lecce in emergenza totale. 

EMERGENZA – Hakan Calhanoglu non è al meglio, Yann Sommer non è partito per la febbre, Marcus Thuram e Francesco Acerbi sono infortunati. Il piano delle rotazioni controllate di Simone Inzaghi è definitivamente saltato a causa di queste assenze. Con la Salernitana il tecnico dell’Inter aveva fatto capire di preferire dei cambi ragionati, razionali e meno propensi a rivoluzioni. Con il Lecce al Via del Mare è obbligatorio sostituire almeno 4 degli 11 titolari, ma ci saranno anche altre modifiche. Emil Audero in porta, Yann Bisseck al posto di Benjamin Pavard, Alexis Sanchez pronto per partire dal primo minuto. Molto probabile perciò che Inzaghi arrivi a 7 cambi addirittura dalla sua formazione standard. La situazione non è delle migliori e la gara con il Lecce rischia di essere la più difficile di questo filotto dove ci sono in più Atalanta, Genoa, Atletico Madrid e Bologna. Il calendario non è favorevole e il campionato potrebbe riaprirsi con la stessa velocità con cui l’Inter ha cercato di chiuderlo. Gli inciampi sono sempre dietro l’angolo, serve attenzione massima anche nella partita di domenica alle ore 18 in Puglia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.