Focus

Icardi contro l’Empoli all’ultima partita con l’Inter per l’Inter, non per Icardi

Inter-Empoli si preannuncia (anche) come l’ultima partita di Icardi nella sua carriera nerazzurra, ma l’epilogo non è poi così scontato come qualcuno prova a far credere

L’ULTIMO ICARDI NERAZZURRO? – L’ultima partita stagionale dell’Inter è stata presentata come l’ultima per Luciano Spalletti in panchina, ma soprattutto come l’ultima in nerazzurro per l’ex capitano Mauro Icardi, dato titolare a San Siro contro l’Empoli nella sfida decisiva per l’approdo in Champions League. Scenario scontato, forse anche giusto, ma non è esattamente facile come descritto. Inter-Empoli dovrebbe essere l’ultima in maglia nerazzurra (maglia nuova, tra l’altro – vedi articolo) per Icardi, ma non per volontà di Icardi. A deciderlo è il nuovo corso dell’Inter, che ancora non ha trovato l’acquirente per Icardi, quest’ultimo dichiaratamente pronto a far “guerra” pur di restare a Milano. O almeno in Italia. E la moglie-agente Wanda Nara al termine della partita lo ripeterà, a prescindere dall’esisto e dalla conferenza di Spalletti. Ecco perché Inter-Empoli potrebbe essere l’ultima di Icardi (condizionale d’obbligo), ma non è da escludere che tra qualche settimana ci sia un nuovo stravolgimento nei piani societari. Perché Icardi è sul mercato, ma senza l’offerta giusta e – soprattutto – rifiutando tutte le destinazioni, difficilmente potrà lasciare l’Inter. E tenerlo per un anno o due da separato in casa, come “minacciato” da qualcuno, sarebbe ancora più folle. Speriamo che Inter-Empoli sia la partita dell’Inter prima che l’ultima di Icardi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.