Focus

Gagliardini costante delle amichevoli: altra occasione in Betis-Inter?

Dopo mesi praticamente ai margini della rosa, Gagliardini sta ritrovando spazio nelle amichevoli. Inzaghi lo confermerà anche in Betis-Inter di domani?

STAGIONE IN OMBRAGagliardini non sta vivendo esattamente una stagione da protagonista in casa Inter. Nei primi mesi ha accumulato 5 presenze in Serie A e 9 totali. Appena due da titolare. Con un minutaggio arrivato praticamente in sole tre partite: contro Lazio, per una scelta specifica di Simone Inzaghi, Udinese, per la sostituzione ancora nel primo tempo di Henrikh Mkhitaryan, e Bayern Monaco nell’ultima sfida del girone di Champions League con ampio turnover. In queste presenze ha assommato 196 dei suoi 267 minuti. Per il resto, briciole. In totale, quartultimo giocatore per impiego. Ma in questa nuova fase di preparazione è tornato protagonista.

MINUTI NELLE AMICHEVOLINelle amichevoli di Malta Gagliardini è sempre partito da titolare. Una scelta solo in parte dovuta all’assenza di attaccanti disponibili, che ha costretto Inzaghi ad aggiungere un centrocampista alla sua formazione. Il tecnico gli ha dato spazio e minuti come se volesse testarlo. Giocherà ancora nella prossima, Betis-Inter? Con Romelu Lukaku in odore di forfait, Gagliardini potrebbe avere un’altra occasione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.