Focus

Frattesi stella in Giappone: che impatto! Inzaghi cambia subito?

Frattesi è da poco arrivato all’Inter ma il suo impatto con l’ambiente nerazzurro è stato notevole. Nelle due amichevoli giapponesi contro Al-Nassr e PSG sono arrivati un gol e due assist. Posto decisamente prenotato nell’undici ufficiale 

IMPATTANTE – Davide Frattesi è arrivato all’Inter dal Sassuolo e il suo impatto si può definire notevole. Nel tour che ha portato i nerazzurri in Giappone è stato uno dei principali protagonisti con un gol di testa contro l’Al-Nassr del suo “antagonista” Marcelo Brozovic e due assist contro il PSG che hanno permesse alla squadra di Simone Inzaghi di vincere in rimonta. Il calcio estivo lascia il tempo che trova, è vero, ma fino a un certo punto. I test di pre-campionato servono appunto per mandare segnali all’allenatore e Frattesi lo sta decisamente facendo nel modo giusto. Altri suoi compagni, per esempio Joaquin Correa, stanno fallendo nello stesso intento.

Frattesi, impatto importante: prenotato un posto già contro il Monza?

Frattesi non è una scoperta dell’ultima ora, nel senso che già al Sassuolo tutti abbiamo avuto modo di ammirare le sue qualità e il suo talento. All’Inter però cambia molto perché la concorrenza è folta e il livello si alza decisamente, con tutto il rispetto per i neroverdi naturalmente. Il centrocampo che Inzaghi ha maggiormente utilizzato la scorsa stagione è sostanzialmente rimasto intatto con il solo Henrikh Mkhitaryan partito un po’ a rilento per via di un problemino fisico. Frattesi sta bene, scalpita e non vede l’ora di scendere in campo a San Siro per conquistare i suoi nuovi tifosi. Intanto lui scalda i motori e prenota una maglia da titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.