Inter Femminile

Marinelli saluta Inter Women: trasferimento a sorpresa in arrivo

Marinelli saluta Inter Women e si prepara a un trasferimento a sorpresa. La calciatrice, da anni colonna della formazione femminile nerazzurra, ha mandato un messaggio per ufficializzare il suo addio. Si attende solo l’annuncio della sua nuova destinazione: il Milan.

VA VIA – Su Instagram, Gloria Marinelli preannuncia un trasferimento: “Dopo aver indossato per sette anni questi colori, mi ritrovo a scrivere parole che mi toccano profondamente.

Sette anni in cui ogni giorno, ogni allenamento e ogni partita, ho lottato per difendere ed esaltare questa maglia cercando di onorarla al meglio. Gli ultimi due anni non sono stati particolarmente positivi ed ora per me è arrivato il momento di concedermi altre occasioni ed altre possibilità.

Ringrazio l’Inter e abbraccio calorosamente i miei tifosi i quali in questi anni mi hanno sempre sostenuta, anche nei momenti più difficili e di cui non dimenticherò mai la fiducia che hanno riposto in me.

Particolarmente ringrazio le mie compagne: insieme abbiamo portato questa squadra in Serie A, abbiamo faticato e macinato chilometri, abbiamo condiviso gioie e sostenuto insieme il peso di momenti ardui. Abbiamo vinto e abbiamo perso, ma sempre insieme.

Vi voglio bene, Gloria”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.