Focus

Fischietti vietati a San Siro, per Lukaku accoglienza più ‘leggera’

A seguito della notizia ufficiale dei fischietti vietati a San Siro, la Curva Nord protesta e prepara un’accoglienza alternativa a Romelu Lukaku, in occasione del suo ritorno a Milano da avversario dell’Inter.

FISCHIETTI VIETATI – La notizia del divieto riguardo l’uso dei fischietti preparati dalla Curva Nord per InterRoma ha destato molto clamore, specialmente nella tifoseria nerazzurra. Gli ultras della curva hanno immediatamente diffuso sui loro canali social parole di protesta sul divieto, riportando chi di dovere a ricordare che due anni fa, in occasione di FiorentinaJuventus, Dusan Vlahovic venne accolto con 10.000 fischietti dai tifosi di casa.

ACCOGLIENZA – A beneficiare di questo divieto, sicuramente, sarà Romelu Lukaku. Il belga, infatti, poteva soltanto immaginare uno scenario difficile come San Siro sold-out per InterRoma, pronto a fischiarlo ad ogni tocco di palla con fischietti assordanti. Adesso i tifosi prepareranno un’accoglienza in due giorni diversa da quanto avevano già pianificato. Banditi i fischietti, l’unico modo per “beccare” l’attaccante belga sarà fischiarlo alla maniera classica e rumoreggiare, per quanto possibile, da rendere il frastuono insopportabile. Ma, comunque vada, sarà un’accoglienza di certo più leggera rispetto a quanto si aspettassero Lukaku e gli stessi tifosi in Curva Nord.

IL MATCH – Unica cosa certa, dunque, è che Romelu Lukaku a San Siro tornerà da avversario. Il match è già in un clima bollente, nonostante manchino ancora due giorni. Tra divieti, dichiarazioni e frecciatine mandate da una parte e dall’altra, InterRoma non mancherà sicuramente di tensione. C’è attesa e fermento in queste ore e aumenta man mano che si avvicinano le ore 18 di domenica 29 ottobre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.