Focus

Dzeko, sette partite per raggiungere un prestigioso traguardo personale

Le ultime sette partite del campionato di Serie A saranno molto importanti sia per l’Inter, che per Edin Dzeko. I cui destini, chiaramente, sono legati insieme. Il bosniaco, infatti, è a soli tre gol dall’entrare nel prestigioso club dei giocatori con 100 gol in campionato.

MENO TRE – Novantasette. Tanti sono i gol segnati da Edin Dzeko in Serie A con la maglia della Roma prima e con quella dell’Inter poi. All’attaccante bosniaco mancano solo tre centri, dunque, per entrare in un prestigioso club. Ovvero quello dei giocatori ad aver raggiunto quota 100 nella massima serie del campionato italiano. Per riuscirci avrà a disposizione sette partite, tra cui quella a San Siro proprio contro il suo recente passato. 

MIGLIORAMENTI – Per raggiungere il suo personale traguardo, però, Edin Dzeko avrà bisogno di dare una svolta al suo momento non brillantissimo. L’ultima rete in campionato del bosniaco risale infatti al 4 marzo, in occasione della gara in casa contro la Salernitana. Stessa gara, per altro, a cui risale l’ultima rete segnata anche da Lautaro Martinez. L’unico gol degli attaccanti arrivato nelle tre seguenti partite è stato quello di Alexis Sanchez all’ultimo respiro della trasferta contro il Torino. Troppo poco. Ecco perché Dzeko – tra gli altri – deve tornare al più presto al gol. Motivato anche da un personale (e prestigioso) traguardo da raggiungere. Non l’unico (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.