Focus

Dumfries, nuova chance in Inter-Empoli? Per l’esterno l’obiettivo è doppio

Denzel Dumfries potrebbe tornare titolare in Inter-Empoli. L’olandese, nelle ultime settimane, ha trovato pochi minuti in campo, superato nelle gerarchie da Darmian e Bellanova. La sfida con i toscani, quindi, diventa doppiamente importante

OBIETTIVI – Dumfries dovrebbe scendere in campo dal 1′ in Inter-Empoli. L’olandese non sta vivendo un periodo particolarmente brillante: tornato acciaccato dal Mondiale in Qatar, l’esterno quando è stato chiamato in causa da Inzaghi non ha offerto prestazioni particolarmente brillanti. Tanto che, Inzaghi, nelle ultime settimane è stato scavalcato nelle gerarchie da Darmian eBellanova che hanno visto aumentare in maniera importante il loro minutaggio. In particolare l’ex Torino e Parma, autentico jolly di Inzaghi, e capace di annullare in poche settimane avversari del calibro di Kvaratskhelia e Leao. Ecco perché, per l’olandese, la sfida di domani sera contro i toscani assume contorni sempre più decisivi.

FUTURO – Dumfries è stato uno degli elementi cardine dell’Inter di Inzaghi. L’olandese sta vivendo un momento di flessione, normale dopo una competizione dispendiosa come il Mondiale, ma i numerosi impegni della squadra renderanno necessario l’apporto di tutti i calciatori della rosa. Dumfries dovrà sfruttare la sfida contro i toscani per ritrovare condizione e per dimostrare ad Inzaghi di essere pronto a dare un contributo importante quando chiamato in causa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.