Focus

Dimarco, ottima prestazione in Lugano-Inter. Prossimo titolare a sinistra?

Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi in Lugano-Inter, prima amichevole stagionale per i nerazzurri. L’esterno, rientrante dal prestito al Verona, non ha deluso le aspettative. È lui il prossimo titolare a sinistra?

OSSERVATO – Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi per Lugano-Inter, prima amichevole stagionale dei nerazzurri. Schierato a sinistra, il prodotto del vivaio nerazzurro, non ha deluso le aspettative. Sia in proiezione offensiva, in cui ha creato numerose occasioni da calcio piazzato, suo l’assist per il gol dell’2-1 di D’Ambrosio, sia in fase difensiva, dove è apparso il più brillante del pacchetto arretrato messo in campo da Inzaghi. Una prestazione maiuscola per uno dei calciatori che, per forza di cose, era uno degli osservati speciali di Inzaghi.

FASCIA SINISTRA –  Sarà Dimarco, quindi, il nuovo padrone della fascia sinistra dell’Inter? È ancora presto per dirlo, ma il calciatore, rientrato dal prestito al Verona, ha subito mostrato ad Inzaghi, ed ai tifosi, di essere pronto per l’Inter. Juric, suo tecnico al Verona, ha restituito all’Inter un calciatore completo, in grado sia di spingere con continuità ed efficacia, sia di lavorare in fase di ripiegamento e copertura. L’Inter, intanto, monitora Telles del Manchester United. Ma, è probabile, che il miglior rinforzo possibile per la corsia di sinistra, il club neroazzurro, lo abbia già in casa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.