Focus

De Vrij, con la Salernitana può dimostrare la sua utilità per l’Inter

Tra poco l’Inter sfiderà la Salernitana per ritrovare il sorriso in campionato dopo tre sconfitte di fila. Inzaghi contro i campani è pronto a concedere una chance da titolare a de Vrij che vuole sfruttarla per ottenere più minuti nel finale di stagione.

STANCHEZZA − Nelle ultime partite tra campionato e Coppa Italia, l’Inter non è mai riuscita a non subire gol. Sicuramente l’assenza di Skriniar e un Bastoni non al meglio, hanno pregiudicato il raggiungimento del risultato. Inoltre anche il resto della squadra è parso in grande calo fisico rispetto a qualche settimana fa. Tra i più in affanno c’è proprio Bastoni, che nelle ultime settimane ha palesato qualche difficoltà anche fisica.

OPPORTUNITÀ − Contro la Salernitana, Inzaghi è quindi pronto a dargli un po’ di riposo, con de Vrij pronto a tornare dal primo minuto. L’olandese fino ad ora ha collezionato solo 17 presenze di cui molte a partita in corso. Per questo motivo oggi per lui l’occasione di dimostrare di essere ancora utile alla causa dell’Inter è ghiotta. Una buona prestazione a Salerno gli permetterebbe infatti di convincere Inzaghi a regalargli più spazio in questo finale di stagione. E ciò potrebbe essere una buona notizia in chiave rotazioni difensive per dare fiato a turno ad Acerbi e Bastoni. Inoltre il difensore potrebbe essere un’arma da sfruttare sui calci d’angolo per sbloccare o decidere partite chiuse e complicate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.