Focus

Darmian-Inter e il web insorge! Asse di mercato e quella promessa…

Darmian potrebbe essere protagonista sul mercato dopo una stagione tra alti e bassi al Parma. Resta una presunta promessa fatta dall’Inter al calciatore (qui i dettagli) che, secondo le ultime novità, i milanesi vorrebbero mantenere. Analizziamo le prospettive e la reazione dei tifosi nerazzurri a un eventuale trasferimento

L’ESTERNO CHE NON TI ASPETTI – Il nome di Matteo Darmian è tornato in orbita Inter nelle ultime ore. I tifosi sui social non hanno accolto in maniera positiva i rumors di mercato sul terzino. Probabilmente pesano le ultime stagioni non esaltanti in Inghilterra e poi in Italia al Parma. In realtà, si tratta di un esterno basso che Antonio Conte conosce bene per i trascorsi in Nazionale e che potrebbe garantire duttilità e conoscenza delle richieste dell’allenatore. Le trattative tra Inter e gialloblu restano inoltre molto calde: chissà che il tavolo tra i due club non possa intrecciare altri affari vantaggiosi tecnicamente e economicamente. Tra affari e esigenze tecniche, da ridefinire le gerarchie sulla fascia destra dell’Inter. La sicurezza Hakimi e (chissà) la scommessa Darmian che fa storcere il naso ai tifosi. Rispetto a Candreva o Moses, i nerazzurri andrebbero a perderci tecnicamente, ma l’operazione sarà comunque conveniente per la dirigenza della Beneamata?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.