Calciomercato

Agoumé, salta Crotone? Il DS Ursino: “A centrocampo ci siamo, attacco…”

Agoumé, centrocampista di proprietà dell’Inter, è stato accostato più volte al Crotone, l’ultima volte direttamente dal DG Vrenna (vedi articolo). Il direttore sportivo Giuseppe Ursino, intervistato da “Radio Sportiva”, ha però smentito la possibilità di prendere un centrocampista. Più chances per Esposito.

NIENTE PRESTITO? – Negli scorsi giorni si è parlato di Lucien Agoumé pronto ad andare a giocare al Crotone. Il direttore sportivo dei calabresi, Giuseppe Ursino, specifica le volontà del club: «Adesso dobbiamo cercare di fare, come si chiamano adesso, i quinti sulle fasce, sia a destra sia a sinistra. Abbiamo solamente Salvatore Molina, però siamo avanti con delle trattative importanti e cerchiamo di portarle a termine. Abbiamo Simy e Junior Messias in attacco che sono due ottimi titolari, ma lì dobbiamo prendere altri due giocatori. Poi abbiamo finito, perché a centrocampo ci siamo e in difesa vediamo se ci saranno occasioni per un altro centrale». Più facile quindi che il Crotone possa chiedere all’Inter l’attaccante Sebastiano Esposito, visto che Ursino ha detto che ne servono altri due. Per Agoumé, per il quale si attende l’accordo con i nerazzurri per il rinnovo di contratto, in caso di volontà di mandarlo in prestito è presumibile che si debba cercare un’altra sistemazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.