Focus

Correa, una ‘vittima illustre’ in comune con Dzeko: il dato

L’Inter si gode l’ottimo periodo dei suoi attaccanti. E un dato fa particolarmente sorridere: infatti Lautaro Martinez, Dzeko e Correa hanno una vittima illustre in comune.

SEMPRE IN GOL – Gli attaccanti dell’Inter confermano il trend avviato nelle prime due partite di campionato. Il primo a timbrare è stato Edin Dzeko, chiudendo il suo esordio col Genoa col gol del 4-0 finale. La vittoria esterna a Verona ha invece profumi albicelesti: prima il pareggio di Lautaro Martinez, poi la straordinaria doppietta di Joaquin Correa. Tutte reti protagoniste del nostro sondaggio sulla rete più bella di questo avvio di stagione. E i tre attaccanti nerazzurri si stanno confermano anche con le rispettive nazionali: al momento, il bilancio dice una rete a testa.

Per Correa e Dzeko è già aria di derby

BERSAGLIO PREFERITO – E c’è un altro dato che fa sorridere i tifosi dell’Inter. Perché questi tre attaccanti hanno tutti un ottimo feeling col Milan, principale avversaria nerazzurra nella scorsa stagione. Di Edin Dzeko avevamo già descritto l’ottimo bilancio contro i rossoneri (vedi focus). E Lautaro Martinez ha rinnovato il suo conto giusto pochi mesi fa. La sua doppietta nel derby di ritorno del 2020/21 porta a 3 le sue reti totali contro i “cugini”. Tuttavia è Correa ad avere il miglior rendimento contro il Milan: 5 gol in 9 gare contro i rossoneri, sua “vittima” preferita in Italia. Il primo derby di Milano sarà il 7 novembre, ma nel frattempo i tifosi nerazzurri possono sorridere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.