Focus

Dzeko, chi ben comincia… E un dato fa sorridere e sperare i tifosi dell’Inter

Dzeko è ufficialmente un giocatore dell’Inter, ed ha già trovato il primo gol nerazzurro. Analizzando lo storico dei suoi gol, emerge un dato che fa sorridere i tifosi interisti.

BATTESIMO NERAZZURROEdin Dzeko è ufficialmente il nuovo numero 9 dell’Inter. Un annuncio che, paradossalmente, arriva dopo che il Cigno di Sarajevo (vedi video di presentazione) ha già siglato il primo gol in nerazzurro. Suo infatti è il centro del 2-0 contro la Dinamo Kiev, nell’amichevole di sabato che ha regalato importanti conferme sul suo possibile impatto (vedi focus). E proprio sulle statistiche dei gol del bosniaco vogliamo concentrarci.

FEELING IMPORTANTE – In sei stagioni con la maglia della Roma, Dzeko ha all’attivo 85 gol in 199 partite di Serie A. In Italia Le vittime preferite del nuovo 9 nerazzurro sono Atalanta e Sampdoria, alle quali ha segnato 6 reti ciascuna. Ma, scendendo di un solo gradino, troviamo anche il Milan tra i suoi bersagli preferiti. Contro i rossoneri Dzeko è a quota 5 gol in 10 partite, con cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte all’attivo. Un ruolino che lui, l’Inter e i tifosi nerazzurri contano di rendere sempre più positivo nelle prossime due stagioni.

Inter-Dinamo Kiev ha la firma di Dzeko: il bosniaco si è preso la squadra

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.