Focus

Correa, da Empoli a Empoli: l’argentino ha da cancellare l’ultimo infortunio

Inter-Empoli chiama Correa. L’argentino deve migliorare il suo rendimento e il ricordo dell’ultimo infortunio può essere la chiave per trovare una motivazione extra.

RICORDO FRESCO – Inter-Empoli è una partita con un significato particolare per Correa. Agli azzurri infatti è legato il ricordo della partita di Coppa Italia in cui era partito titolare, salvo poi infortunarsi dopo appena cinque minuti. Una ricaduta del precedente problema accusato a Roma. Che lo ha costretto a uscire in lacrime e a restare assente praticamente due mesi. Proprio contro i toscani è in predicato di giocare titolare. E quindi può sfruttare il campo per rifarsi.

VOGLIA DI DIMOSTRARE – L’Empoli rappresenta un cerchio da chiudere per Correa. Come già il Bologna, dove la prova però è stata fallita. Il Tucu arrivati a questo punto della stagione deve dare una svolta. L’accelerazione dell’ultima curva. Il ricordo dell’ultimo infortunio può diventare la molla motivazionale. La scintilla per accendersi veramente. L’occasione c’è. Sta all’argentino coglierla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh