Focus

Da Bologna a Bologna, Correa ha la possibilità di chiudere il suo cerchio

Correa in Inter-Bologna ha iniziato il suo calvario di problemi fisici. In Bologna-Inter ha la possibilità di chiudere il cerchio e voltare pagina.

NUOVA OCCASIONE – Bologna-Inter promette di essere la partita di Joaquin Correa. L’argentino dopo tre partite consecutive da titolare è partito dalla panchina contro la Roma, entrando negli ultimi minuti. Il che fa pensare che contro i rossoblù sarà lui in campo dal primo minuto. Un fatto non così banale, perché diventa una coincidenza. All’andata infatti il numero 19 per la prima volta è stato scelto da Inzaghi tra i suoi titolari. Ma le cose non andarono proprio come previsto.

INIZIO DEI PROBLEMI – Un esperimento quello del Tucu titolare, il primo, durato ben poco. Correa infatti dopo appena 29 minuti lasciò il campo per una botta all’anca, subita in una caduta dopo un contrasto con De Silvestri. Iniziando il suo calvario. Un mese per riprendersi, il primo stop di una stagione decisamente travagliata. Ricominciare da Bologna-Inter quindi rappresenta la chiusura di un cerchio per il giocatore.

RICOMINCIARE – Inter-Bologna doveva essere l’inizio del percorso di Correa in nerazzurro, dopo quella folgorante doppietta al’esordio. Invece ha rappresentato sì l’inizio, ma di un percorso negativo, fatto di assenze troppo lunghe e pochi lampi. In Bologna-Inter il Tucu può scrivere un nuovo inizio. Chiudere quel paragrafo, girare pagina. E ricominciare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.