Focus

Correa, ora serve accelerare: l’argentino non può più accontentarsi

Il finale di stagione deve vedere un passo avanti da Joaquin Correa. L’argentino già da Inter-Empoli deve dimostrare di poter essere decisivo

ATTESA ETERNA – La stagione ormai è agli sgoccioli. E l’Inter, sostanzialmente, sta ancora aspettando di vedere il vero Correa. L’argentino ha vissuto una stagione interlocutoria, ad essere generosi. Sicuramentre condizionata dalla condizione fisica. Arrivato senza preparazione e poi continuamente limitato dai problemi fisici. Arrivati all’ultimo sprint è il momento di accelerare.

PASSO IN AVANTI – Correa nelle idee estive doveva essere un elemento chiave del gioco di Inzaghi. E quando ha giocato da titolare la squadra ha sempre girato meglio. Il suo contributo però è rimasto oscuro, nelle pieghe della partita. Utile, ma non impattante. In queste ultime partite serve un passo in più.

OCCASIONE DA COGLIERE – A cominciare da Inter-Empoli Correa deve far vedere la sua capacità di fare la differenza. In modo attivo. Serve lo scatto, il dribbling, la giocata fuori dallo spartito. Il gol, soprattutto. Il Tucu non può accontentarsi di quanto fatto fino ad ora. Può dare di più. E ha ancora delle occasioni per dimostrarlo. L’Empoli è la prima. E non va sprecata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.