Mondo Inter

Visnadi: «Dybala-Inter, molti indizi. Ma in testa gli rimane qualcosa»

Visnadi non è sicuro che alla fine Dybala andrà all’Inter, nonostante sia la soluzione più probabile a suo avviso. Il giornalista, nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva, parla dei vari scenari per l’argentino e non solo.

VOCE DA CHIUDEREGianni Visnadi analizza la situazione di mercato più discussa: «Su Paulo Dybala ci sono molti indizi che convergono. Sicuramente l’Inter è la squadra più vicina a Dybala: non hanno firmato, questo bisogna essere chiari e bisogna dirlo. C’è il rapporto fra Giuseppe Marotta e il giocatore, c’è il rapporto con l’agente, c’è il desiderio di Simone Inzaghi di allenarlo: c’è tutto. Io credo che alla fine si farà, non è ancora fatto perché nella testa di Dybala gli anni alla Juventus pesano. Non ha mai detto niente a nessuno, forse per lui se ci fosse una soluzione che non è proprio l’Inter… Per Dybala sarebbe molto più semplice andare al Milan, ma forse alla fine andrà veramente all’Inter».

CORSA A DUE – Visnadi, oltre alla questione Dybala, parla anche del duello in testa alla Serie A: «Chi vince lo scudetto, in questo momento, è un terno al lotto. Per rispondere alla domanda dico Milan: è in testa alla classifica e in questo momento pesano i tre punti virtuali di vantaggio in classifica, due più lo scontro diretto, che non il calendario apparentemente favorevole all’Inter. È anche vero che il Milan sta facendo più fatica dell’Inter a vincere le partite, sta avendo difficoltà a fare gol. Anche con la Fiorentina si è visto, ha fatto molta fatica mentre l’Inter ha macinato l’Udinese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh