Focus

Brozovic ritrova l’Inter ma non quella che fu ‘sua’: come sarà?

Brozovic ha lasciato l’Inter dopo otto lunghissimi anni per sposare il ricco progetto dell’Al-Nassr. Un addio per certi versi atteso dopo i malumori post Mondiale, condito da non poche frecciatine social del croato. Ci si poteva lasciare meglio e proprio per questo giovedì, quando la squadra di Inzaghi sfiderà proprio gli arabi in Giappone, c’è molta curiosità nel vedere come sarà il primo incontro-scontro

C’ERAVAMO TANTO AMATI Marcelo Brozovic ha da poco detto addio all’Inter dopo ben otto anni. Giovedì, quando la squadra di Simone Inzaghi sfiderà in Giappone proprio la sua nuova squadra, l’Al-Nassr, sarà la prima volta da avversari. Il croato ritroverà i suoi ex compagni, soprattutto l’inseparabile Nicolò Barella, eletto da poco vice capitano nerazzurro. Brozovic e l’Inter non si sono lasciati nel migliore dei modi con più di una frecciata da parte del centrocampista croato che sui social non ha assolutamente nascosto il fastidio per come è stata trattata la sua cessione. Peccato, ci si poteva lasciare certamente meglio, rendendo onore agli otto lunghissimi anni che di fatto hanno visto Brozovic diventare uno dei centrocampisti più forti d’Europa.

Brozovic-Inter, adesso è un’altra storia: come sarà la prima volta da avversari?

Brozovic si prepara dunque ad affrontare l’Inter. Per quanto non sia un tipo particolarmente emotivo o comunicativo, siamo certi che un po’ di emozione correrà lungo la schiena perché per quanto ci si possa esser lasciati male otto anni insieme non si dimenticano. Sarà strano vederlo dall’altra parte e forse lo sarà soprattutto per lui che in fin dei conti ritrova pochissimi compagni della vecchia guardia. L’Inter ha rivoluzionato la rosa e ancora è un cantiere aperto. Molti i tasselli da occupare e i ruoli da coprire. Giovedì sarà un bel test per la squadra di Inzaghi che vuole puntare alla seconda stella, per la prima volta senza Brozovic. Sarà strano, ma comunque  un’altra storia da raccontare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.