FocusPrimo Piano

Bologna-Inter per ora da giocare e Inter-Venezia ancora in dubbio: AAA date cercasi!

Bologna-Inter non è mai iniziata ma non è ancora finita. E Inter-Venezia rischia di raddoppiare i problemi nerazzurri a livello di calendario. Sale l’attesa per le notizie in arrivo da Venezia, poi toccherà al Giudice Sportivo fare chiarezza in maniera definitiva su(l) Bologna

BOLOGNA-INTER – Il Giudice Sportivo Dott. Gerardo Mastrandrea si è pronunciato su Bologna-Inter (vedi comunicato ufficiale). E l’epilogo è esattamente quello ipotizzato la settimana scorsa: niente 0-3 a tavolino, la partita si deve rigiocare… in attesa della pronuncia sul ricorso dell’Inter (vedi focus). In pratica, la partita davanti al Giudice Sportivo non è ancora finita. E in attesa di capire cosa ne sarà di Bologna-Inter, tocca concentrarsi sulla prossima partita in calendario. Ed è proprio il “calendario” il principale pensiero e problema nerazzurro in questo momento storico.

INTER-VENEZIA – Al momento Inter-Venezia è ancora in dubbio causa focolaio COVID-19 in casa arancioneverde. E nonostante le intenzioni del Venezia di giocarla, la conferma arriverà solo intorno alle 14:00 di domani (sabato 22 gennaio, ndr). Cioè a quattro ore dal fischio d’inizio. L’ultimo giro di tamponi sarà decisivo. Ipotizzando di dover recuperare già Bologna-Inter, un altro rinvio da calendarizzare nuovamente sarebbe un bel problema per l’Inter. Il doppio impegno in Champions League contro il Liverpool e la sfida secca contro la Roma in Coppa Italia tolgono tre date utili per recuperare le partite di Serie A rinviate. E con la speranza che l’Inter abbia altri turni infrasettimanali da inserire nel suo calendario (al di là del sogno Champions League, il format della Coppa Italia prevede le semifinali andata e ritorno…), la situazione potrebbe anche peggiorare nelle prossime settimane. AAA date cercasi…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.