Focus

Audero, titolarità rinviata con l’Empoli. Chi nel futuro dell’Inter?

Emil Audero non giocherà nemmeno domani contro l’Empoli. Il secondo di Yann Sommer non avrà una chance dopo le notizie rassicuranti sullo svizzero. Il futuro è in bilico. 

INCERTEZZE – Emil Audero non sarà il portiere titolare dell’Inter nella partita contro l’Empoli. Yann Sommer ha recuperato dalla distorsione alla caviglia rimediata durante la prima amichevole della scorsa settimana della Svizzera. Si è allenato con i compagni e Simone Inzaghi è convinto della scelta. L’italiano, venuto in prestito dalla Sampdoria, non avrà un’occasione per conquistarsi il futuro in nerazzurro. La permanenza o meno è ancora un punto di domanda, però le mosse sul mercato fanno capire una cosa.

MERCATO – Bento dal Brasile, Michele Di Gregorio dal Monza, Filip Stankovic di rientro dal prestito con la Sampdoria dopo una stagione da assoluto protagonista e titolare in Serie B. Sono queste le tre vie che possono essere intraprese dalla dirigenza, che segue un discorso anche relativo alla programmazione del periodo post-Sommer. La società vorrebbe prendere un portiere disposto a fare il medesimo percorso di André Onana lo scorso anno: inizio da secondo e ingresso progressivo nel gruppo. Tutto questo allontana Audero, che comunque in questa stagione ha collezionato ben 3 presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.