Giovanili

Inter Primavera, è grande crisi! I numeri dell’ultimo periodo di Chivu

L’Inter Primavera vive un periodo profondamente nero. Cristian Chivu non riesce a risolvere i problemi della sua squadra, la Roma può arrivare ad un punto di distanza. 

PERIODO NO – Solo quattro punti nelle ultime cinque partite. L’Inter Primavera non riesce proprio a raggiungere la vittoria in questo periodo. Cristian Chivu si è praticamente mangiato il vantaggio che aveva dalla Roma e dalle rivali in classifica. Dal pareggio con il Milan del 24 febbraio sono arrivati due 1-1 con Genoa e Roma, il 2-2 con la Juventus e l’ultima sconfitta di ieri con il Lecce per 1-0. La partita del weekend pasquale è stata il picco più basso toccato dalla squadra nerazzurra. Rares Burnete ha segnato su calcio di rigore e deciso una gara in cui tutto sembrava apparecchiato per il successo dell’Inter. Dopo 13 minuti il rigore, sbagliato, di Aleksandar Stankovic, dopo 37 anche l’espulsione di Till Winkelmann. Nonostante tutto questo Chivu è riuscito a sbagliare tutto, facendo cambi scellerati. Matteo Spinacce è entrato al 46′ ed è stato tra i peggiori, Matteo Cocchi ha sostituito Matteo Motta e ha regalato l’occasione dal dischetto prima di essere in più cacciato con due ammonizioni in un minuto. Domani la Roma affronta il Verona, il rischio di perdere il primo posto è sempre più concreto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.