Focus

Attorno a de Vrij è arrivato il silenzio, ma il futuro dell’olandese è nebuloso

In casa Inter resta latente la situazione di Stefan de Vrij. L’olandese è a un anno dalla scadenza del contratto e il suo futuro è ingarbugliato.

SILENZIO ASSORDANTE – In casa Inter ci si è dimenticati di de Vrij. Non letteralmente, ma il silenzio attorno a lui è un fatto. L’attualità preme su altro, che siano acquisti o cessioni. La situazione dell’olandese è ancora lì. Latente da circa un anno. Il suo contratto è in scadenza nel 2023. Ed è davvero difficile dire cosa sarà del futuro del difensore.

SCADENZA 2023 – La scadenza di contratto del numero sei è cosa nota. Da un anno si sente che la sua volontà è di arrivare a scadenza. Per un’idea di Raiola, ai tempi, di capitalizzare al massimo il trasferimento a zero. Le voci su Bremer sembrano in qualche modo confermare questo progetto di separazione. O almeno dare l’idea che l’Inter stia pensando a un futuro, anche immediato, senza di lui. Cosa farà de Vrij il prossimo anno?

FUTURO COMPLESSO – L’olandese ha vissuto una stagione difficile. La sua peggiore in maglia Inter. Forse di tutta la sua esperienza in Italia. Anche questo entra nel discorso. Questo calo, a un passo dal crollo, non era preventivato. Né da lui né dall’Inter. E complica ulteriormente il suo futuro. De Vrij è un titolare e un leader dell’Inter. Ma in questo 2021-2022 potrebbe aver perso posizioni. Non è lesa maestà aspettarsi un suo inizio in panchina se davvero arrivasse Bremer. A quel punto come trattare il rinnovo? Da un’aspettativa di aumento si dovrebbe passare a un ruolo diverso. E che prospettive avrebbe sul mercato a trent’anni compiuti? Una situazione che sembrava semplice e invece si è ingarbugliata in una sola stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.