Focus

Asamoah, Biraghi, 2 top: Inter, rivoluzione a sinistra. Conte sceglie e taglia

Asamoah e l’Inter: un rapporto che potrebbe concludersi al termine di questa stagione (qui le ultime da Romano). In forte dubbio anche Biraghi: si profila una rivoluzione a sinistra per Antonio Conte. Di seguito i possibili sviluppi sul mercato

RIVOLUZIONE IN CANTIERE – A inizio stagione, Asamoah e Biraghi sembravano destinati ad alternarsi sulla fascia sinistra. A soli pochi mesi di distanza, le prospettive sembrano molto diversi. Il ghanese, a causa di continui problemi fisici, è uscito dai radar e con ogni probabilità partirà. Dopo il prestito dalla Fiorentina, è difficile venga confermato anche il prodotto del settore giovanile nerazzurro. Spazio, invece, a  Young che ha ampiamente convinto nel 3-5-2 di Conte. Le due uscite dovrebbero fare spazio per l’arrivo di un top: in tal senso, i primi nomi sulla lista restano Marcos Alonso e Emerson Palmieri. Prezzo alto dal Chelsea, ma anche forte pressing di Conte. In vista di un’estate bollente per l’out sinistro dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.