Roma e Lazio, OK per gli allenamenti da lunedì. A quando l’Inter?

Articolo di
2 Maggio 2020, 22:21
Condividi questo articolo

Anche Lazio e Roma si aggiungono alle squadre di Serie A che possono allenarsi dalla prossima settimana. Salgono così a otto i club a cui è permesso (anche se la SPAL ha detto di non volerlo fare finché non ci sarà un protocollo comune). C’è attesa anche per l’Inter, dopo la notizia del possibile allentamento comune (vedi articolo).

LA CONCESSIONE – La Roma annuncia, tramite il suo profilo Twitter, la ripresa degli allenamenti: “L’AS Roma ringrazia la Regione Lazio per la sensibilità dimostrata nei confronti degli sport di squadra. Dalla prossima settimana i calciatori potranno svolgere visite mediche e allenamenti individuali a Trigoria, osservando le linee guida relative al distanziamento sociale”. Questa misura, ovviamente, vale anche per la Lazio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.