Focus

Arnautovic, serve di più! Prova incolore in Inter-Real Sociedad

Arnautovic è sceso in campo al 65′ di Inter-Real Sociedad. L’attaccante, in gol nell’ultima di Champions League col Benfica, non ha però lasciato il segno

INCOLORE – Dopo la prova convincente contro il Benfica, Marko Arnautovic non è riuscito a ripetersi. Sceso in campo al 55′ al posto di Thuram (il migliore dell’Inter sin lì) l’austriaco non è riuscito ad incidere come aveva fatto nel match del ‘Da Luz”. Pochissimi palloni toccati (9) e nessun acuto degno di nota: una prestazione anonima, figlia anche dell’atteggiamento della Real Sociedad, più attenta a tenere il pallone che ad accelerare la manovra. Un leggero passo indietro, figlio delle circostanze, che però può sollevare dubbi sull’austriaco.

FUORI DAL MATCH – Il ruolo di Arnautovic (così come quello di Sanchez) nell’Inter di Inzaghi è ben definito: è una delle alternative al duo titolare d’attacco formato da Lautaro Martinez e Thuram. L’ex Bologna deve provare a dare energia ogni qual volta è chiamato in causa. Deve diventare, progressivamente, l’uomo su cui fare affidamento nei momenti difficili o in quelli in cui i due titolari hanno bisogno di tirare il fiato. Ad oggi, Arnautovic, ci è riuscito solo al “Da Luz”. Serve molto di più per essere protagonista in un Inter che vuole andare avanti in ogni competizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.